Come inviare l’ordine del negozio di e-commerce e ristorante a WhatsApp con Creapost

Poiché il team IT di Creapost pensa sempre al cliente e pensa che i nostri clienti siano le risorse principali della nostra attività. Per quanto riguarda il pensiero e la cura per i nostri clienti, abbiamo reso Creapost il miglior software di marketing e abbiamo sempre arricchito questa applicazione con l’offerta di funzionalità altamente richieste per i nostri clienti.

E ora abbiamo portato un’altra funzionalità di illuminazione per il client Creapost che invia l’ordine del negozio eCommerce oppure del ristorante al numero WhatsApp. Crediamo che migliorerà il negozio di e-commerce dei clienti.

Come iniziare:

Devi solo andare su  E-commerce -> Seleziona il tuo negozio -> Impostazioni aspetto (dal menu a destra) .

Scorri verso il basso in basso, troverai un’opzione per abilitare il pulsante Invia ordine di WhatsApp. Abilitalo e compila il modulo nel campo Numero di telefono WhatsApp e se desideri ridisegnare il messaggio di testo dell’ordine, puoi modificare il testo dell’ordine ma mantieni la variabile come nel messaggio predefinito.

Dopo aver completato la configurazione per WhatsApp, premi il pulsante Salva. Ora il cliente del tuo negozio vedrà un pulsante dopo il check-out per inviare l’ordine in whatsapp.

Facendo clic sul pulsante, il sistema reindirizzerà il cliente a WhatsApp e facendo clic sul pulsante di invio le informazioni sull’ordine verranno inviate al numero del proprietario del negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *